Rafael Toloi a TuttoAtalanta Si commenta il pari col Sassuolo

Rafael Toloi a TuttoAtalanta
Si commenta il pari col Sassuolo

Sarà il 26enne difensore brasiliano Rafael Toloi il protagonista della puntata di TuttoAtalanta, la trasmissione sportiva in onda in diretta come ogni lunedì in prima serata dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Al centro delle discussioni l’analisi del pareggio casalingo contro il Sassuolo, la volata finale delle ultime 7 giornate di campionato in zona Europa League e la trasferta di sabato prossimo contro la Roma senza Gomez squalificato: tra gli ospiti anche l’ex dirigente nerazzurro Umberto Bortolotti, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, i giornalisti Roberto Belingheri, Cesare Malnati e Giangavino Sulas.

Per i tifosi possibilità di scrivere domande e pareri con sms al 335.6969423, con e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e sulla pagina Facebook TuttoAtalanta Bergamo TV. Agli stessi indirizzi è possibile inviare fotografie e video per la rubrica «Facce da stadio». Conducono la trasmissione Matteo De Sanctis ed Ilaria Barcella. Il lunedì dedicato ai colori atalantini inizierà già in anticipo alle ore 17.30 con l’angolo nerazzurro di «Incontri» dedicato alle telefonate ed ai commenti dei telespettatori, in onda in diretta su Bergamo TV e in Facebook Live sulle pagine de L’Eco di Bergamo e di TuttoAtalanta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA