Rafael Toloi all’Atalanta Store - foto
«Il gruppo è una delle nostre forze»

Nebbia in pianura. Tempo brasileiro invece all’Atalanta Store di OrioCenter. L’ospite della settimana è uno che con la nebbia non ha molta confidenza: Rafael Toloi.

Al negozio atalantino i tifosi hanno salutato il difensore della provincia del Mato Grosso, appena rientrato in gruppo dopo l’infortunio e voglioso di scendere nuovamente in campo e confermare l’ottimo avvio di campionato, escluso il match di Bologna.

«Sto meglio, ho iniziato ad allenarmi con la squadra e sono felice di essere tornato. A Bergamo mi trovo bene, la città è bella e i tifosi disponibili: siamo una squadra forte, tanti giocatori sono bravi, speriamo di continuare così per il resto dell’anno e vincere il più possibile. Stavo giocando bene e questo infortunio non ci voleva: spero di arrivare il più veloce al 100% per aiutare al meglio i miei compagni».

Ancora due incontri e poi si chiuderà un 2015 trionfale, in questa prima parte di campionato, per i colori atalantini, dopo un inizio d’anno difficile con una salvezza conquistata con qualche difficoltà. «Meritiamo questa posizione in classifica, il gruppo è una delle nostre forze, perché più alternative forti hai meglio è. Adesso pensiamo al Chievo, poi al Napoli: a Verona per fare una grande partita e provare a vincere come abbiamo sempre fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA