Mercoledì 03 Dicembre 2003

Rally di Vallelunga, Redolfi-Cometti sul podio

Dopo aver passato l’intera stagione a coordinare le fila del suo team, Orlando Redolfi è tornato a calarsi nell’abitacolo di una vettura da rally. Navigato Da Tania Cometti ed al volante di una Toyota Corolla Wrc, Redolfi ha preso parte al sesto «Rally Internazionale di Vallelunga», che si è disputato sul circuito romano, concludendo a podio in terza posizione.

L’equipaggio bergamasco, dopo aver fatto registrare il quarto tempo sulla prima prova speciale ed il secondo sulla seconda prova, è risultato costantemente la terza forza in campo mantenendo con passo regolare la posizione. Per i sette parziali seguenti, Redolfi-Cometti hanno solo badato a tenere a distanza di sicurezza i più immediati inseguitori distanziandoli di circa quaranta secondi. Il risultato assoluto che ha consentito di conquistare il terzo posto anche nelle graduatorie di gruppo e di classe.

L’aver raggiunto la posizione che vale la medaglia di bronzo rappresenta per Redolfi-Cometti un passo in avanti rispetto alla partecipazione all’edizione dello scorso anno della stessa competizione, in cui si erano classificati quarti.

Poca fortuna, invece, per l’altro equipaggio dell’Autorlando di Pedrengo formato da Paolo Dainesi e da Matteo Antonelli, in gara con una Toyota Celica Gt Four con cui si stavano ben comportando fino alla ritiro, avvenuto prima di disputare la quinta prova speciale.

(03/12/2003)

u.negrini

© riproduzione riservata

Tags