«Rally Prealpi Orobiche» vincono Gamba e Ruffini

Le nuove leve del rallismo bergamasco emergono nella ventunesima edizione del Rally Prealpi Orobiche: la vittoria è andata ai giovani Matteo Gamba e Marco Ruffini su Fiat Punto Super 1600 che hanno avuto la meglio su Alessandro Perico e Fabrizio Carrara su Renault Clio Super 1600.

I due equipaggi di casa hanno così suggellato con questo podio la stagione che si sta concludendo che li ha visti vincere nelle rispettive categorie il titolo tricolore.

In particolare Matteo Gamba ha ribadito la sua superiorità vincendo per il secondo anno consecutivo la gara organizzata dall’Automobile Club Bergamo questa volta con una largo margine, nove secondi, dopo la vittoria risicata dell’anno scorso maturata per un solo decimo.

Quarta posizione per Corrado Fontana e Renzo Casazza su Renault Clio Super 1600, mentre quinti e primi di classe A7 sono giunti i lecchesi Antonello Paroli e Luca Civicchioni. Sesta posizione assoluta per il villonghese Devid Oldrati, con Matteo Romano in veste di navigatore, su Peugeot 206 Super 1600

(26/09/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA