Reja: «Abbiamo lottato fino alla fine Le proteste del Napoli esagerate»

Reja: «Abbiamo lottato fino alla fine
Le proteste del Napoli esagerate»

«Oggi è andata bene, i ragazzi hanno lottato fino alla fine e devo dire che l'espulsione di Gomez ci poteva stare. Le dichiarazioni del Napoli su Twitter? Non voglio intervenire, ho visto parecchie proteste al termine della gara e sono state esagerate. Non fanno piacere».

Intervistato da Sky alla fine di Napoli-Atalanta, il tecnico dei bergamaschi (ed ex dei partenopei) Edy Reja analizza gli episodi più significativi e spiega di non condividere le lamentele del club di casa.

«Abbiamo giocato per molto tempo in dieci uomini - continua Reja -, Sportiello ha fatto grandi interventi e credo meriti dei complimenti così come tutta la squadra. Ovviamente il Napoli ha avuto più opportunità». Ma nell'azione che ha determinato la rete dei bergamaschi, c'è stato il fallo di Pinilla su Henrique? «Credo ci sia stato un contatto involontario con il piede - risponde -, non lo ha sicuramente fatto apposta ma il contatto, riguardando il replay, c'è».

Infine, sulla rincorsa alla salvezza della sua Atalanta, Reja, conclude: «Spero di raggiungere la salvezza anche perché abbiamo ottimi giocatori con una grande temperamento e voglia di tenere duro fino alla fine».


© RIPRODUZIONE RISERVATA