Reja: «Nel weekend decisione definitiva
La Nazionale? Avanzo la candidatura...»

«Col presidente ci incontreremo questo fine settimana e decideremo definitivamente». La storia tra l’Atalanta ed Edy Reja potrebbe continuare anche per la prossima stagione: il 70enne tecnico goriziano non ha ancora detto sì ad altre proposte, ha avuto alcune proposte anche dall’estero, e attende cenni dal club orobico.

«Sto lavorando bene, negli ultimi 10-11 anni non ho mai sbagliato un’annata...», dice Reja. Nel frattempo, la sua ex Lazio sembra aver individuato in Prandelli il nuovo tecnico: «Ha carisma e capacità, è da due-tre anni fuori dal giro italiano ma è particolarmente stimolato e può fare bene. Vedremo poi cosa faranno due big come Biglia e Candreva».

Capitolo Europei: «Se l’Italia passa lo scoglio del Belgio può fare un ottimo Europeo, ha mezzi per farlo... Il nuovo ct? Ci stanno Lippi e Ventira, può starci anche Reja: attendiamo notizie in tal senso, avanzo la candidatura... - dice ridendo - Ventura? È esperto ed è un grandissimo conoscitore di calcio, anche tatticamente ha la sua precisa visione: chi lo prende sa cosa prende. La Nazionale va gestita e bisogna creare motivazioni, lui l’ha sempre fatto e saprà farlo anche in Nazionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA