Reja: «Partita di grande intensità
Sofferto paradossalmente di meno in 10»

Sono in parte soddisfatti Reja e Di Francesco. Il primo ha sognato la vittoria prima del rigore sbagliato da Moralez a poco dalla fine, mentre il secondo forse si aspettava qualcosa in più dai suoi.

Sorride Reja: «Abbiamo giocato con grande intensità. Alla fine ho sperato anche di vincere, evidentemente Consigli conoscendo bene Moralez ha intuito le intenzioni dal dischetto del nostro giocatore. È comunque un risultato importante contro una squadra ben organizzata. Quando ci siamo trovati con un uomo in meno paradossalmente abbiamo sofferto meno. Peccato perché non è la prima volta che chiudiamo con un uomo in meno. E sotto questo punto di vista dobbiamo correggere qualcosa».

«Potevamo essere più bravi nell’affrontare i 40 minuti di superiorità numerica - il commento di Di Francesco - siamo stati meno brillanti del solito, ma la squadra ha cercato di fare la partita sbagliando, anche per troppa fretta, le scelte finali. Ho visto tre gol splendidi, due nostri con Magnanelli e Floro Flores e uno di Pinilla, mentre la loro seconda rete nasce da un errore di Peluso. Il rigore sbagliato? Toccava a Floro Flores o Sansone, decidono loro in campo. Alla fine ci è andata anche bene sull’altro rigore, quello di Moralez parato da Consigli anche se l’azione nasce dopo un fallo subìto da Duncan. Il gioco era da fermare così avremmo almeno evitato l’espulsione di Vrsaljko».

© RIPRODUZIONE RISERVATA