Reja: «Un’Atalanta preoccupata
Squadra con il freno a mano tirato»

Esordio con un punto per Edy Reja sulla panchina dell'Atalanta e anche con un pizzico di delusione per quello che è stato l'atteggiamento della sua squadra al Tardini contro il Parma.

«La squadra ha giocato un po’ col freno a mano tirato - ammette il tecnico nerazzurro -, psicologicamente la squadra paga questa situazione di classifica, spero anche che il Parma giochi così tutte le partite da qui alla fine, ha mostrato grande orgoglio».

«I tre punti per noi erano fondamentali, ma ci sono ancora parecchie partite davanti ma l'importante che la squadra cresca. Oggi l'ho vista un po’ seduta, bisogna aumentare il ritmo e l'intensità e spero di recuperare qualche giocatore per cambiare passo, ne abbiamo 5-6 fuori, intanto cominciamo da qui».

«La mia espulsione? Guidando la squadra forse ho messo qualche volta il piede fuori dall'area tecnica, ma cacciare dal campo qualcuno per questo mi sembra esagerato, pensavo ci fosse un po’ più di tolleranza. Stavo richiamando i miei giocatori per salire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA