Remer altro flop pesante in trasferta
Derby lombardo al Legnano (81-58)

Remer formato trasferta è stata surclassata da Legnano nel derby lombardo. Il finale 81-58 la dice lunga sullo strapotere dei milanesi e al tempo stesso sull’entità del ko subito dal team di coach Adriano Vertemati.

.A causare il passivo così roboante soprattutto la serata negativa dal tiro dalla grande distanza (3 su 24)). Sotto accusa pertanto i cecchini Voskuil (2 punti in quasi mezz’ora sul prquet)) e Marino (6). I trevigliesi hanno giostrato alla pari unicamente nella frazione iniziale (15-14) e in parte nella successiva (36-28). Buio dal rientro dall’intervallone terminato 60-51. Ma anzicchè reagire nell’ultima frazione capitan Rossi e compagni hanno ceduto di schianto tanto che al 35’ il tabellone segnava un disarmante 76-52. Salvabile il solo Easley per i 12 punti totalizzati e per i 6 rimbalzi catturati. A

d essere generosi premiamo se non altro per l’abituale determinazione Planezio e a strappi un mai domo Mezzanotte. Per il resto prove da mani nei capelli a cominciare dal citato Voskuil che ha ultimato la gara con un più che eloquente 0/4 proprio nella sua specialità. Sul fronte avversario ottimi gli immarcabili Zanelli (22) e l’annunciato Ralvio (16). Bene, comunque, pure il gladiatore Pullazi che anche nelle due stagioni disputate a Bergamo Bergamo aveva riscosso applausi in quantità industriali. Alla Remer il compito di risollevarsi domenica prossima al PalaFacchetti contro un Cagliari che la precede di sole due lunghezze in classifica. Guai tradire le attese tra le mura amiche!

© RIPRODUZIONE RISERVATA