Remer, altro tonfo al Palafacchetti
Comark, meritato blitz con il Cento

Ride la Comark (serie B) mentre la Remer (A2) subisce la sconfitta al PalaFacchetti a distanza di soli 8 giorni da quella precedente. Per i trevigliesi urge la terapia d’ urto.

Altra sconfitta che fa male della Remer superata dall’ Eurobasket Roma, secondo team di Roma. Si tratta di un nuovo flop interno di fila e ancora nel finale. In tal modo l’ obiettivo-playoff praticamente in tasca sino a un paio di settimane fa è adesso a rischio. E dire che i trevigliesi nel terzo tempo usufruivano del vantaggio di nove lunghezze (58-49). Mal gestiti, evidentemente, i successivi dieci minuti, ultimati con il risultato definitivo di 72-75. Equilibrate, invece, le precedenti frazioni, terminate rispettivamente 14-12 e 35-34. Quattro i remerini in doppia cifra, l’ estroso Marino (16) la coppia americana Sollazo-Sorokas (14 per entrambi) e Pecchia (10) di una spanna sopra gli altri.

Bene la Comark che a Faenza ha strappato un eloquente 86-74. Gira e rigira quando la squadra giostra a dovere l’ assenza dell’ acciaccato Berti o di un altro compagno non si avverte. Ciò in virtù della certificata qualità dell’ organico con i copioni donati dalla società a coach Ciocca. Costantemente in avanti nel punteggio, capitan Chiarello e compagni non hanno consentito ad avversari di media portata di potersi esprimere al meglio nell’ arco dell’ intera sfida. Come sempre accade la palma del migliore sul parquet va al talentuoso Ghersetti (18 punti) supportato più che mai da Pullazi (18 e 7 rimbalzi) Milani (14) e in parte da Panni e Chiarello (10 ciascuno). La miglior Comark maggiormente in palla si è vista tra il secondo (11-21) e il terzo quarto (16-26). In classifica Comark alle spalle della capolista Orzinuovi (+2).

© RIPRODUZIONE RISERVATA