Remer col pericolante Legnano
pensando all’obiettivo playoff

Prosegue l’avvicinamento ai playoff per la Remer. Il calendario le è favorevole subito dopo che le aveva voltato le spalle spedendola a Treviso contro la capolista del girone (70-57 il punteggio).

Questa volta nell’anticipo di venerdì al PalaFacchetti (si inizia alle 20,30, diretta sky) capitan Rossi e compagni se la vedranno, infatti, con il Legnano, quart’ultimo in classifica. Ghiotta, allora, l’occasione per tornare a vincere rimanendo così in piena lotta per avvicinarsi alle stimolanti sfide dirette di fine aprile.

Naturalmente non sta scritto da nessuna parte che i trevigliesi faranno un sol boccone dei pur non trascendentali avversari di turno. È, del resto, presumibile che Legnano, da qui al termine della corrente regular season, tenti in tutti i modi un’impresa per rimanere nell’attuale categoria. Ma una Remer su standard normale dispone di ogni requisito per assicurarsi la preziosa posta in palio. Tanto più che usufruirà di un fattore campo tra i più consistenti dell’intero girone.

Squadra al completo quella che se la vedrà con il team milanese. Al pronti via coach Adriano Vertemati potrebbe schierare Rossi, Marino, Gaspardo, Carnovali e Kyzlink con in panchina Turel (di nuovo convocato nella nazionale azzurra sperimentale) Sabatini, Slanina, Marusic e Beretta. Legnano è reduce da un paio di sconfitte, tra le mura amiche con Reggio Calabria (ultima giornata) e a Chieti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA