Remer, ingaggiata l’ala Nikolic
Al posto dell’infortunato Olasewere

Mitja Nikolic, figlio del noto allenatore sloveno, verrà utilizzato già domenica 11 novembre nella più che complicata trasferta di Agrigento.

La Remer ha provveduto a tempo di record a sostituire quanto meno per il momento lo statunitense Olasewere fermo ai box circa un paio di mesi per l’infortunio al ginocchio.Passaggio di testimone a Mitja Nikolic (figlio del noto allenatore sloveno) 27 anni, ala, in passato alla Fortitudo Bologna e al Casalmonferrato in serie A2. Del resto era impensabile che la dirigenza trevigliese tentennasse nel risolvere il sopraggiunto problema. A esigere ulteriormente l’ingaggio del giocatore è il precario avvio in campionato visto che il team della Bassa in sei gare ne ha vinte solo un paio. In aggiunta il fatto che coach Vertemati stia lavorando con un organico largamente rinnovato e imbottito di under anche se di certificata qualità. In altre parole concedere agli avversari di turno per le prossime gare una pedina di spessore come Olasewere senza rimpiazzarlo sarebbe stato oltremodo rischioso.

Importante, comunque, che il nuovo arrivato si integri frettolosamente negli schemi tattici del collettivo predisposti sin dalla preparazione estiva al campionato. La Remer occupa la terz’ultima posizione in classifica sopra di quattro lunghezze rispetto al fanalino di coda Cassino e di due su Legnano e Tortona. Nikolic verrà utilizzato già domenica 11 novembre nella più che complicata trasferta di Agrigento, la cui formazione condivide con la Virtus Roma il ruolo di capolista del girone ovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA