Remer, per Gritti altri tre anni
da direttore sportivo a Treviglio

Per Massimo Gritti altri tre anni da direttore sportivo della Remer. Il rinnovo del suo contratto segue quello del general manager Euclide Insogna.

Il club trevigliese dà così continuità ad un binomio dirigenziale che ha portato la squadra a risultati più che dignitosi. Gritti da dodici stagioni funge da braccio destro di Insogna, sia sul mercato sia nella gestione del parco giocatori. Ne sa qualcosa pure l’allenatore Adriano Vertemati che si avvale puntualmente dei suoi contributi.

A volerlo a Treviglio è stato l’allora presidente Vincenzo Mazza che ha poi passato il timone all’attuale numero uno Gianfranco Testa. Prima di essere ingaggiato dal team della Bassa bergamasca sempre Gritti aveva accumulato una solida esperienza nel medesimo ruolo al Torre Boldone, società poi acquisita dall’attuale Comark. Prima ancora aveva giocato nelle fila dal Celana. L’ulteriore permanenza di Gritti a Treviglio era nell’aria da qualche tempo nonostante gli fossero pervenute alcune richieste da sodalizi lombardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA