Remer vincente sul Corato
E sabato playoff con Matera

Remer-Corato Barese finisce 66-64. Al termine di un match molto equilibrato la Remer ha superato di un paio di lunghezze il Corato nell’utimo turno della regular season. Un successo, il settimo consecutivo, che equivale al terzo posto in graduatoria a pari punteggio col Mantova.

Remer-Corato Barese finisce 66-64. Al termine di un match molto equilibrato la Remer ha superato di un paio di lunghezze il Corato nell’utimo turno della regular season. Un successo, il settimo consecutivo, che equivale al terzo posto in graduatoria a pari punteggio col Mantova, in vantaggio, però, nelle sfide dirette.

In ogni caso il team trevigliese, nei playoff che inizieranno sabato prossimo affronterà al Pala Facchetti ,Matera, settimo classificato. Sempre capitan Rossi e compagni, il lunedì successivo ospiteranno, di nuovo, Matera poi, invece, si recheranno nelle altre due gare a Matera, con eventuale “bella” ancora sul parquet del palasport della Bassa bergamasca.

Mantova, dal canto suo, ha mantenuto sino alla fine la piazza d’onore in virtù della vittoria, pure lei in casa, contro il già promosso e regina del campionato Agrigento (91-89 il risultato).

© RIPRODUZIONE RISERVATA