Ricci all’Atalanta, c’è da attendere
Spuntano i nomi di Paganini e Andreolli

Tutto ancora fermo su Ricci all’Atalanta. E fumata bianca probabilmente rimandata di qualche ora. Ieri non sono arrivate news sull’imminente trasferimento della punta esterna della Roma a Bergamo.

A quanto pare, l’accordo con Federico Ricci c’è già, ma è ancora da limare nei dettagli la trattativa tra le due società per il passaggio del giocatore in nerazzurro. La formula è già chiara: prestito oneroso con diritto di riscatto e poi di contro riscatto a favore della Roma. Evidentemente però non c’è ancora accordo economico sulle cifre. Staremo a vedere.

Niente di definito e di ufficiale sul fronte Ricci, quindi. Ma intanto ieri indiscrezioni provenienti da Frosinone hanno rilanciato un’altra pista che riguarda l’Atalanta. Ci sarebbe un ritorno di fiamma per Luca Paganini, ala del Frosinone (27 presenze e due gol l’anno scorso in A), già sondato all’inizio della sessione estiva di mercato.

Ieri è tornato d’attualità anche il nome di Andreolli dell’Inter per la difesa. Nelle retrovie la lista di possibili affari last minute presenta anche Benalouane, Gagliolo e Paletta, qualora il Milan dovesse lasciarlo libero a breve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA