Rinnovo Gasperini, ormai ci siamo
Fari puntati sul Papu, biglietti per il Milan

Come da noi anticipato il 7 aprile scorso, l’Atalanta si appresta a prolungare il matrimonio con l’allenatore Gian Piero Gasperini fino al 2019 con opzione fino al 2020. La firma del rinnovo del contratto è ormai imminente. Si è tornato a parlarne in queste ore, manca solo l’ufficialità.

Intanto, lunedì ripresa degli allenamenti, alle 15 sul campo principale di Zingonia in vista della Juve. Quattro le situazioni da valutare, che riguardano i giocatori attualmente infortunati: fari puntati soprattutto su Kessie e Gomez, che sono usciti malconci dalla gara contro il Bologna. L’ivoriano ha riportato una contusione al perone sinistro, il Papu ha chiuso il match con un trauma al polpaccio destro: lunedì si saprà qualcosa di più. Sotto osservazione anche Zukanovic e Dramé: il primo è alle prese con un fastidio all’inguine, il secondo non ha superato il problema al polpaccio che lo tiene al palo da mesi.

Infini da lunedì 24 aprile e fino al primo maggio compreso è aperta la vendita dei biglietti per assistere ad Atalanta-Milan (in programma sabato 13 maggio alle 20,45), vendita riservata ai possessori di Dea Card. Poi dalle 12 di martedì 2 maggio al giorno della gara si procederà alla vendita libera. Informazioni dettagliate su www.atalanta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA