Ruggeri per ora è attendista ma l’Atalanta vuole giustizia

Il presidente aspetta prima di rivolgersi al Tar, anche perchè ai casi Roma-Napoli si aggiunge quello di Ancona

Dopo la sentenza del Tar di Reggio Calabria che ha riammesso in serie B il Catania al posto del Napoli, e la delicata posizione della Roma, anche l’Ancona potrebbe rischiare una pesante squalifica favorendo quindi il reinserimento in A dell’Atalanta. La Procura di Roma sta infatti indagando su presunte irregolarità contabili nelle precedenti stagioni a carico della società marchigiana.

«Non vogliamo prendere decisioni affrettate: per ora andiamo avanti con la giustizia sportiva ma non escludiamo niente»: ha commentato Ivan Ruggeri, che non ha fretta, ma pretende giustizia per la sua società.

Ruggeri ha spiegato che «negli ultimi 15 giorni sono successe cose da far accapponare la pelle» ma ha aggiunto che non è ancora il momento di rivolgersi al Tar: «Andiamo avanti per la nostra strada ma, prima dell’inizio del campionato, vogliamo avere risposte certe e capire come si comporta la Federcalcio. Anche lunedì nell’assemblea di Lega, non si potrà che discutere di questo. Sicuramente la riammissione del Catania é un punto a nostro favore e adesso penseremo come comportarci, senza prendere decisioni affrettate».

(15/08/2003)

© RIPRODUZIONE RISERVATA