Sabato lo spettacolo del wrestling
Ad Almenno anche una star inglese

Sette match dall’altro tasso adrenalinico, 14 atleti provenienti da diversi città d’Italia e la straordinaria partecipazione di uno dei più quotati wrestler inglesi.

Per il primo spettacolo del 2015, in programma sabato 7 marzo ore 20 alla palestra Fitness Club Best Price di Almenno San Bartolomeo, la federazione abruzzese Asca (Adriatic Special Combat Academy) ha pensato di offrire ai bergamaschi uno spettacolo emozionante, coinvolgente e tutto da seguire dal primo all’ultimo incontro.

«Penso che sia lo show con la possibilità di fare il maggior indice di gradimento in tutta la nostra storia, segnando uno standard qualitativo che poi sarà una grande sfida cercare di raggiungere o superare di nuovo- sottolinea Andrea Tagliabue, promoter e booker Asca».

«La card a mio modo di vedere è pazzesca. Metteremo l’uno contro l’altro gli atleti con la migliore chimica, con l’unica eccezione del match tag, il quale però, secondo me, assume un grande valore, essendo un primo esperimento di feud sequenziale (ossia che viene portato avanti in due show consecutivi) in Asca».

Sul ring di Almenno, per la prima volta in assoluto al nord, Trent Seven, trentatreenne di Wolverhampton famoso per il suo incredibile strong style: «Penso seriamente che lui sia il nostro mentore - commenta Andrea Tagliabue - Penso che i nostri nuovi tifosi debbano conoscerlo e vederlo all’opera, e tra l’altro lui è appassionato dell’Italia».

Per informazioni e conoscere le modalità di prevendita dei biglietti si può consultare la pagina Facebook di Asca

© RIPRODUZIONE RISERVATA