Scommessa persa, Datome a Bergamo
Il campione di basket al «King of The Pilo»

Una promessa è una promessa, anche nel basket. E così il campione Gigi Datome il prossimo 1 luglio sarà a Bergamo.

La scommessa che capitano azzurro ha perso è quella lanciata via twitter lo scorso 9 aprile: un ragazzo bergamasco di nome Fabio, il cui account su Twitter è @Whiskastz, giocatore del campionato di basket del Csi, ha chiesto a Gigi Datome quanti retweet servissero per farlo giocare in una partitella nella sua squadra. Datome prima ha risposto che ne servivano 10mila, poi scherzando gli ha consigliato di coinvolgere il Papa per avere più retweet. Whiskastz ha superato i fatidici 10mila fan e così Datome il prossimo luglio sarà a Bergamo.

«Vi ricordate la scommessa su Twitter dei 10k retweet? Finalmente abbiamo deciso luogo e data: Sabato 1 luglio alle 21 al famoso playground “Pilo” di Bergamo, all’interno del Torneo King of The Pilo.

Abbiamo fatto delle magliette dedicate all’evento e ci saranno anche le mie magliette da gioco del Fener che metteremo all’asta per raccogliere dei fondi in favore della AGPD, associazione genitori e persone con sindrome di Down. Cosi uniamo il cazzeggio alle cose utili.

Accorrete numerosi, divertiamoci e aiutiamo chi ha bisogno di noi!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA