Segui Atalanta-Inter su BergamoTv
«Diretta Stadio» dalle 15 alle 18

Come tutte le domeniche torna l’appuntamento con la trasmissione di BergamoTv dedicata ai colori neroazzurri per l’attesa gara contro l’Inter.

Torna puntuale “Tutto Atalanta diretta stadio” su Bergamo Tv. A commentare la sfida tra gli atalantini e l’Inter saranno in studio, a partire dalle 15 e fino alle 18 di domenica i giornalisti Arturo Zambaldo e Osvaldo Palazzini, l’opinionista Luciano Passirani, l’ex bomber di Atalanta e Inter, Oliviero Garlini, l’ odontoiatra tifoso nerazzurro Beppe Terzitta e Nadia Giassi finalista del volto femminile di Tutto Atalanta.

Collegamenti attraverso le video chiamate Skipe, con Elisa Cucchi, Ralf Hildebrand, Massimo Casari (dalla Bolivia) Sciaron Spinelli e Mario Gamba (dalla Germania) Enrico Ongaro (da Miami-Florida) e Attilio Varischetti. Interventi dallo stadio di Bergamo di Matteo De Sanctis e di Simone Pesce. Al termine della partita collegamenti, dalla sala stampa dello stadio “Azzurri d’Italia” con gli allenatori di Atalanta e Inter.

Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. Alle ore 14 andrà in onda l’ Anteprima dell’ atteso derby lombardo. I telespettatori possono inviare messaggi al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA