Segui la partita dei nerazzurri con «Tutto Atalanta-diretta stadio»

Segui la partita dei nerazzurri
con «Tutto Atalanta-diretta stadio»

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e la Juventus.

La trasmissione andrà in onda domenica 24, dalle 15 alle 18,15. In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Passirani, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani e il vignettista Luca Nosari. Inoltre ci sarà Sara Pagliaroli, vincitrice del concorso per il volto femminile di «Tutto Atalanta» dell’ edizione di due anni fa.

Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con collegamenti dalla sala stampa dello stadio piemontese con gli allenatori Reja e Allegri. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola che a partire dalle 14 sarà già in onda con Nado Bonaldi per l’anteprima sulla stessa gara.

Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA