Sei tu la pallavolista del futuro?
Lunedì 18 selezioni della Foppa

Siete nate nell’anno 2002, 2003 o 2004? Lunedì 18 maggio è il vostro giorno! La Foppapedretti seleziona le pallavoliste del futuro!

In un’ottica di monitoraggio dei giovani talenti e in previsione della composizione delle squadre giovanili, il Volley Bergamo organizza infatti le giornate di qualificazione. Aperte sia alle allieve di «Scuola Foppa», sia alle giovani pallavoliste segnalate da allenatori e insegnanti che collaborano con la società rossoblù.

Ma non è tutto! Il settore giovanile del Volley Bergamo allarga l’invito a tutte coloro che sognano di indossare la maglia della Foppapedretti e pensano di possedere i requisiti fisico-atletici per farlo.

Il primo appuntamento per sfruttare l’occasione e aprire le porte al sogno è fissato per lunedì 18 maggio dalle 18,45 alle 20,15 nella palestra dell’Istituto Falcone, in via F.lli Curie a Bergamo. Poche le raccomandazioni: la puntualità, abbigliamento da allenamento e tanta voglia di divertirsi!

Per ulteriori informazioni o per conoscere le nuove date delle selezioni, è possibile contattare il tecnico Enzo Bolla al numero 335.5350329.

© RIPRODUZIONE RISERVATA