Serata negativa per la Mylena sconfitta a Senigallia

Sul parquet del Senigallia la Mylena Treviglio ha incassato una sconfitta inattesa, pagando la serata negativa di tutta la squadra, non all’altezza delle proprie possibilità, giocando male soprattutto in difesa. L’assenza di Guerci si è fatta sentire e nell’equilibrio della squadra ha influito anche l’infortunio patito da Gamba, che ha rimediato una botta non grave al ginocchio. Luca non ha ripetuto la prestazione offerta contro Casale, per cui la Mylena ha sofferto gli avversari sotto canestro. Nonostante le precarie condizioni, comunque, Treviglio avrebbe potuto anche portar via il successo, ma ha dovuto fare i conti con la grande determinazione dei padroni di casa, che avevano più bisogno dei due punti. Inizio equilibrato, poi il Senigallia prende coscienza dei propri mezzi e sale. Chiude il primo quarto sul punteggio di 26-19 e nel secondo allunga. La Mylena non molla e nel terzo tempo ha il momento migliore, andando anche in vantaggio. Ma il ritorno del Senigallia è efficace e i padroni di casa chiudono in vantaggio.

SENIGALLIA - MYLENA TREVIGLIO : 91-85

SENIGALLIA: Panichi 13, Pierantoni 2, Berlati 17, Benevelli 8, Paialunga, Corsini 18, Macchniz 6, Barantani 10, Gurini 11, Pazzi 6. All. Galetti.

MYLENA

: Nanut 25, Chiragarula 2, E. Degli Agosti 11, Bocchini 4, Maiocco 5, Corna, Demartini 13, Gallea 14, Reati, Gamba 11. All. Ciocca.

ARBITRI: Baccarini LaSpezia, Ciaglia di Caserta.

(07/11/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA