Serie A: Juve sempre in testa Roma-Inter, combattuto pareggio

Combattuto posticipo all’Olimpico tra Roma e Inter: le squadre pareggiano un match spettacolare ed emozionante. Roma in vantaggio con Montella in apertura, ma l’Inter segna tre volte. Al riposo si va sul risultato di parità grazie al gol di Cambiasso. Nella ripresa a segno per l’Inter Veron e Recoba. Ma i giallorossi rimontano con Totti - splendido calcio di punizione - e De Rossi.

Intanto la marcia della Juve non conosce soste. La Signora si è imposta di misura sul campo dell’Udinese grazie ad una rete firmata Zalayeta. Con questo successo i bianconeri restano da soli in testa alla classifica a quota 13.Non perde colpi nemmeno la rivelazione Messina che travolge il Siena 4-1, con Arturo Di Napoli, autore di una doppietta, in grande forma. La squadra di Mutti è seconda in classifica a 13 punti. Il Milan si mantiene a tre lunghezze dalla vetta trascinato dal solito Shevcenko. I rossoneri battono 3-1 (doppietta dell’ucraino e gol di Kakà) la Reggina, nonostante la squadra non sia ancora al meglio della condizione.

Nelle altre partite della giornata il Palermo vince in casa contro il Bologna, rete di Brienza, mentre la Sampdoria stende il Livorno, ultimo in classifica, con due gol di Rossini e Diana. Senza reti la partita fra Parma e Fiorentina.

Negli anticipi di sabato il Cagliari ha superato 2-1 il Brescia mentre si è fermata la marcia del Lecce di Zeman sconfitto 2-1 dal Chievo.

Il calendario e la classifica di serie A

COLONNA VINCENTE: X 1 1 1 X 1 2 1 1 1 1 2 1 X

QUOTE: 678 quattordici 911 euro; 10.438 tredici 36 euro; 70.168 dodici 5 euro; 16.274 nove 20 euro

(03/10/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA