Sfida alla Juve, l’Atalanta si scalda Sportiello: «Giochiamo senza paura»

Sfida alla Juve, l’Atalanta si scalda
Sportiello: «Giochiamo senza paura»

Intervista al portiere nerazzurro: «Se pensiamo solo a difenderci perdiamo di sicuro: coraggio, anche se il momento è complicato». «Alla Juve toglierei Dybala e Pogba. I complimenti di Buffon all’andata? Ma no, mi ha fatto gli auguri. Lui è il mito». Sabato sera alle 22 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it) andrà in onda uno speciale sulla partitissima Atalanta-Juventus .

«Ci dovremo provare – dice Marco Sportiello nell’intervista di Pietro Serina su L’Eco di Bergamo in edicola il 5 marzo –. Assolutamente. Non per presunzione, per necessità. Contro le grandi se ti difendi e basta perdi, perché tutte hanno giocatori di qualità che con una singola giocata cambiano il risultato. A maggior ragione la Juve, che è la squadra più forte d’Italia».

«L’Atalanta deve fare la sua partita, senza paura. Nessuno va in campo per perdere – aggiunge – neppure contro la Juve. E io so, tutti sappiamo, che se restiamo chiusi in difesa prima o poi il gol ce lo fanno. Perché hanno tanti campioni in squadra. Giochiamo a Bergamo, abbiamo una difesa solida, di grande rendimento. Mettiamo in campo le nostre qualità, inutile stare barricati dietro. Difesa alta, aggressività. Togliamo campo alla Juve, proviamo a farle gol».

Sabato 5 marzo alle 22 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre – streaming www.bergamotv.it) andrà in onda uno speciale sulla partitissima Atalanta-Juventus nel corso del quale saranno trasmesse anche la conferenza stampa prepartita dell’allenatore nerazzurro Edy Reja ed un’intervista esclusiva realizzata da Sara Pagliaroli con l’attaccante nerazzurro Alessandro Diamanti al centro sportivo Bortolotti di Zingonia.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 5 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA