Si è arenata la trattativa per Ricci L’Atalanta sonda piste alternative
Robin Quaison, esterno del

Si è arenata la trattativa per Ricci
L’Atalanta sonda piste alternative

L’unica notizia di giovedì 25 agosto è una cessione: Marilungo va all’Empoli. Mancano solo i dettagli ma l’affare è in dirittura d’arrivo e di fatto già impacchettato. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Ieri si attendevano notizie positive sul fronte Ricci. Invece, da Roma, giungono voci di un’improvvisa frenata nella trattativa. Due sarebbero gli ostacoli: il mancato accordo economico tra i due club sulla formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. E il fatto che la Roma, ad un certo punto, abbia deciso di inserire di nuovo (era già stato nel mirino giallorosso mesi fa) Franck Kessie nella trattativa, con l’Atalanta che naturalmente non è minimamente intenzionata a cedere il suo gioiello.

A questo punto, l’Atalanta potrebbe virare su altri obiettivi: per esempio, puntare di nuovo con decisione su Robin Quaison del Palermo. Oppure rispolverare la pista El Kaddouri, che non è un esterno puro come Ricci, ma può adattarsi ed essere utile pure a centrocampo. O ancora riallacciare con il Frosinone il discorso per Paganini, anche lui sondato all’inizio del mercato.


Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola venerdì 26 agosto 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA