Si recupera mercoledì prossimo il match AlbinoLeffe-Triestina

Sarà recuperato mercoledì prossimo, 3 novembre, l’incontro di serie B Albinoleffe-Triestina, sospeso ieri per impraticabilità di campo a causa della pioggia. La partita avrà inizio alle 18.30. L’incontro era stato fermato perché, a causa di un forte temporale e della pioggia che si era abbattuta su Bergamo, il campo dello stadio cittadino era semi-allagato. La decisione di non far giocare le due squadre è stata presa dopo 7’31" dall’inizio del primo tempo.

La squadra bergamasca, sull’onda del colpaccio di Treviso e in attesa della corazzata Genoa, non ha così giocato contro la Triestina. L’arbitro è stato infatti costretto a mandare le due squadre negli spogliatoi dopo aver preso atto dell’impossibilità di giocare per l’impraticabilità del campo a causa del violento acquazzone che si è scatenato sulla città. La pioggia che aveva fatto la sua comparsa intorno alle 18, è infatti costantemente aumentata: sette minuti dal fischio di inizio, il signor Farina ha quindi deciso di mandare tutti negli spogliatoi.

Il tabellino

Albinoleffe (4-4-1-1): Acerbis, Teani, Minelli, De Cesare, Regonesi, Colombo, Previtali, Carobbio, Testini, Bonazzi, Possanzini. (99 Coser, 21 Gori, 5 Sonzogni, 81 Gorzegno, 78 Diamanti, 9 Joelson, 51 Araboni). All. Gustinetti.

Triestina (4-3-1-2): Campagnolo, Pianu, Pecorari, Tarantino, Minieri, Munari, Parola, Lai, Rigoni, Godeas, Moscardelli. (12 Pinzan, 84 Bruni, 79 Soligo, 8 Galloppa, 20 Nardi, 84 Gubellini, 3 Piva). All. Tesser.

Arbitro: Farina di Novi Ligure.

(26/10/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA