Snowboardcross, Mondiali Sierra Nevada Michela Moioli si aggiudica il bronzo

Snowboardcross, Mondiali Sierra Nevada
Michela Moioli si aggiudica il bronzo

La bergamasca Michela Moioli chiude la finalissima al terzo posto, alle spalle della statunitense Lindsey Jacobellis (secondo titolo consecutivo) e della francese Chloe Trespeuch. Sesta la genovese Raffaella Brutto.

È il grande giorno per l’Italia dello snowboardcross, che questa domenica si è giocata le proprie possibilità di medaglia nei Mondiali di Sierra Nevada, sia in campo maschile, sia in quello femminile, con la bergamasca Michela Moioli, vincitrice di due delle ultime tre tappe di Coppa del Mondo.

Alle 12.38 doppietta azzurra nella terza batteria: Michela Moioli dimostra di essere in forma e vince davanti a Raffaella Brutto. Quarta Sofia Belingheri. Alle 13 nuova qualificazione: Raffaella Brutto e Michela Moioli arrivano seconda e terza alle spalle della statunitense Jacobellis e si guadagnano l’accesso alla finale. Infine il bronzo che arriva alle 13.30: Michela Moioli chiude la finalissima al terzo posto, alle spalle della statunitense Lindsey Jacobellis (secondo titolo consecutivo) e della francese Chloe Trespeuch. Sesta la genovese Raffaella Brutto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA