Spettacolo sul ghiaccio a Bergamo
Arrivano i funamboli dello «Short Track»

Sabato 17 dicembre e domenica 18 nel nuovo palaghiaccio di via San Bernardino arriva la Coppa Italia dello spettacolare sport di velocità sul ghiaccio con tutti i campioni italiani. Spettacolo garantito.

In pista anche gli atleti della Sport Evolution Skating di Bergamo, Coach Stelio Conti, già allenatore della nazionale italiana, vincitore di un oro, un argento ed un bronzo alle Olimpiadi, reduci dai recenti piazzamenti al circuito di Coppa Europa «Star Class». Sabato 17 e domenica 18 dicembre, al nuovo palaghiaccio Icelab di via S. Bernardino, seconda prova del circuito italiano di Short Track Coppa Italia 2016/2017.

I funamboli della velocità su ghiaccio si sfidano per 2 giorni, presenti tutte le cat. junior e senior. Per la prima volta a Bergamo una competizione di alto livello di questa specialità olimpica: Sabato dalle 14.00 alle 19.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00 tutte le eliminatorie e le finalissima sui 1000, 500, 1500 mt e gran finale con le staffette. L’ingresso sarà libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA