Stasera a «TuttoAtalanta»
si commenta la sfida con l’Empoli

Sei gli ospiti, giovedì 24 settembre, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e l’Empoli.

La trasmissione andrà in onda dalle 20,15 alle 23,15. In studio i giornalisti Sergio Carrara (Rai) e Arturo Zambaldo (Eco) l’allenatore Nado Bonaldi, l’ex arbitro Mario Mazzoleni, il dirigente sportivo Luciano Passirani. Inoltre esordirà Federica Locatelli, ventiduenne studentessa finalista dell’ultimo concorso per la scelta del volto femminile di «Tutto Atalanta».

Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con collegamenti dalla sala stampa dello stadio Azzurri d’Italia con gli allenatori Reja e Giampaolo. Verranno, inoltre, aperte finestre col pubblico attraverso le video chiamate in Skype. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola.

Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA