Stasera TuttoAtalanta su BgTv
Ospite in studio capitan Raimondi

Come ogni lunedì sera, torna regolarmente l’appuntamento con «TuttoAtalanta» sempre in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

L’analisi della sconfitta casalinga contro la Lazio all’esordio in campionato, le ultime trattative di calciomercato, la prossima trasferta di Genova contro la Sampdoria: saranno questi i temi principali della puntata. Ospiti in studio il nuovo capitano dell’Atalanta Cristian Raimondi, l’ex calciatore nerazzurro Giuseppe Biava, l’avvocato Federico Pedersoli, i giornalisti Cesare Malnati e Simone Pesce.

Per mandare pareri e domande sms al 335.6969423, e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure scrivere sulla pagina Facebook «TuttoAtalanta Bergamo Tv».

Restano intanto aperte sino a fine mese le iscrizioni al casting per il volto femminile di TuttoAtalanta stagione 2016/17: per partecipare (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con numero di telefono ed un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423. I provini sono in corso, la finalissima è in programma a fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA