Stasera «TuttoAtalanta» su BgTv
Vuoi essere il volto femminile dello show?

Primo lunedì di agosto e subito appuntamento con «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva in onda in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it).

Si discute delle trattative di calciomercato e del precampionato dell’Atalanta: tra gli ospiti in studio gli ex calciatori Adelio Moro e Oliviero Garlini, l’ex dirigente Luciano Passirani, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi e l’avvocato Paolo Agazzi.

Per le telefonate in diretta prenotarsi durante la puntata al numero verde 800.110.445, sms al 335.6969423, e-mail a [email protected] oppure scrivere sulla pagina Facebook TuttoAtalanta Bergamo Tv.

È sempre aperto il casting per il volto femminile di «TuttoAtalanta» stagione 2016/17: per iscriversi (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con numero di telefono ed un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423: questa settimana saranno registrati i primi provini, la finalissima è in programma a fine settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA