Stava ripassando per un esame
Ecco chi ha scattato la foto di De Roon

Lui era in giro con una tv olandese per delle riprese in giro per Bergamo, lei stava ripassando per un esame nella «piazza più bella d’Italia» commenta la studentessa Ilenia Bonzi. In mezzo qualche ragazzino e un pallone.

Simpatia, disponibilità. Soprattutto così, quando sei importante, conquisti l’affetto della gente. Questa foto parla da sola: è l’olandese Marten de Roon che fa «due tiri» con i bambini di piazza Vecchia. Sì, proprio lui, il forte centrocampista atalantino, che sta girando dei video coinvolgendo improvvisati piccoli compagni di squadra nella nostra città. «Campione anche fuori dal campo», ci ha scritto un lettore.

Un grazie allora a lei, la studentessa bergamasca Ilenia Bonzi che ha scattato la foto, rimbalzata poi sui social media in pochissime ore e finita anche sulla prima pagina de L’Eco di Bergamo. Una bella soddisfazione per noi, tifosi di De Ronn, e per il gesto di ritornar bambino per due tiri al pallone. Una bella soddisfazione anche per Ilenia: questo scatto le ha portato anche fortuna. Ci dicono che il ripasso con paparazzata ha portato i suoi frutti e l’esame è andato bene.

Come una volta, tra lo studio e due tiri al pallone, con la sorpresa di un giocatore dell’Atalanta che si ritrova bambino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA