La Strabergamo compie 40 anni  Aperte le iscrizioni, promozioni speciali

La Strabergamo compie 40 anni
Aperte le iscrizioni, promozioni speciali

La Strabergamo dal 1973 ha saputo coinvolgere centinaia di migliaia di persone che si sono ritrovate a correre o passeggiare per le vie della città alta e bassa. Gente di tutte le età: adulti, bambini, ragazzi, nonni e genitori. E ancora appassionati sportivi o semplici amanti dell’attività all’aria aperta.

La manifestazione, marcia non competitiva più importante della città orobica, tra le più rinomate anche a livello regionale, è giunta quest’anno alla 40a edizione. Queste le date della speciale tre giorni 2016: venerdì 2 e sabato 3 settembre iniziative ed eventi gratuiti sul Sentierone. Domenica 4 settembre il via ufficiale alla marcia non competitiva.

In attesa della presentazione ufficiale della 40a Strabergamo, è già possibile iscriversi (6 euro cad. persona) presso i punti vendita di città e provincia, tra cui Cisalfa, centri Sportpiù e Lazzarini Dolciumi. La lista completa dei punti vendita, il programma, i percorsi e tutte le info sono disponibili al sito www.strabergamo.it. Quattro i percorsi organizzati: 7 – 12 – 15,5 – 19 km attraverso la città, per camminare o correre insieme alla scoperta degli angoli nascosti della nostra preziosa città.

Tante anche le promozioni riservate agli iscritti. Ecco alcuni esempi: compi 40 anni in settembre? Strabergamo vuole festeggiare con te e ti regala metà iscrizione. Se ti iscrivi presso L’Azzurro in via Carnovali 31 a Bergamo avrai in regalo due confezioni da tre coltelli da filetto Ulisse. E ancora: iscrivi 20 amici e riceverai n.2 magliette/iscrizioni in omaggio e n. 2 pentole Agnelli Le Dive. Per altre info 035/315347 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA