La Strabergamo compie 40 anni
Aperte le iscrizioni, promozioni speciali

La Strabergamo dal 1973 ha saputo coinvolgere centinaia di migliaia di persone che si sono ritrovate a correre o passeggiare per le vie della città alta e bassa. Gente di tutte le età: adulti, bambini, ragazzi, nonni e genitori. E ancora appassionati sportivi o semplici amanti dell’attività all’aria aperta.

La manifestazione, marcia non competitiva più importante della città orobica, tra le più rinomate anche a livello regionale, è giunta quest’anno alla 40a edizione. Queste le date della speciale tre giorni 2016: venerdì 2 e sabato 3 settembre iniziative ed eventi gratuiti sul Sentierone. Domenica 4 settembre il via ufficiale alla marcia non competitiva.

In attesa della presentazione ufficiale della 40a Strabergamo, è già possibile iscriversi (6 euro cad. persona) presso i punti vendita di città e provincia, tra cui Cisalfa, centri Sportpiù e Lazzarini Dolciumi. La lista completa dei punti vendita, il programma, i percorsi e tutte le info sono disponibili al sito www.strabergamo.it. Quattro i percorsi organizzati: 7 – 12 – 15,5 – 19 km attraverso la città, per camminare o correre insieme alla scoperta degli angoli nascosti della nostra preziosa città.

Tante anche le promozioni riservate agli iscritti. Ecco alcuni esempi: compi 40 anni in settembre? Strabergamo vuole festeggiare con te e ti regala metà iscrizione. Se ti iscrivi presso L’Azzurro in via Carnovali 31 a Bergamo avrai in regalo due confezioni da tre coltelli da filetto Ulisse. E ancora: iscrivi 20 amici e riceverai n.2 magliette/iscrizioni in omaggio e n. 2 pentole Agnelli Le Dive. Per altre info 035/315347 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA