Su Bergamo Tv c’è «TuttoAtalanta»
Commenti e interviste agli allenatori

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e l’Empoli. La trasmissione andrà in onda domenica 7, dalle 18 alle 21.

In studio i giornalisti Arturo Zambaldo e Alessandro Dell’Orto, l’allenatore Nado Bonaldi, l’ ex giocatore atalantino Ferreira Pinto, l’ex bomber Oliviero Garlini e Martina Miserocchi. Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio Azzurri d’Italia con gli allenatori di Atalanta e Empoli.

Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. A partire dalle 17 ci sarà l’anteprima della partita. Graditi i messaggi dei telespettatori che saranno fatti scorrere in sovraimpressione e discussi (i più interessanti) nel corso della puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA