Mercoledì 30 Luglio 2014

Supertrofeo Lamborghini

Team Bonaldi, doppio ok a Spa

La Lamborghini di Pavlovic-Piscopo

Milos Pavlovic ed Edoardo Piscopo (Pro) hanno conquistato tutto il possibile nell’ultimo elettrizzante weekend di gara a Spa Francorchamps, quarta delle sei tappe del Lamborghini Blancpain Supertrofeo in calendario per il 2014.

Il brillante equipaggio del Team Bonaldi Motorsport, a bordo della vettura n.3, si è aggiudicato il primo posto sia in Gara1 che in Gara2 aumentando la propria leadership di campionato.Un «poker» vincente che porta la coppia e il team Bonaldi Motorsport ad essere primo assoluto e di classe PRO del Lamborghini Blancpain Supertrofeo.

Bene anche per l’equipaggio della vettura n.34 di Sebastian Merchan e Andrea Ceccato, che ha concluso Gara1 in seconda posizione per la categoria Pro-Am. Dopo aver conquistato la pole position e condotto la prima parte di gara, la vettura n. 33 di Aristotelis Varvaroussis e Mirko Bortolotti è stata costretta ad un ritiro prematuro a causa di una foratura accidentale.

In Gara2 la coppia Merchan–Ceccato è stata più sfortunata: dopo aver subìto un contatto al via che li ha relegati in ultima posizione, a due giri dal termine sono stati costretti al ritiro a causa di una noia meccanica. Aristotelis Varvaroussis e Mirko Bortolotti, a bordo della vettura n. 33, impegnati in una rimonta dalle ultime posizioni hanno concluso al quarto posto della categoria Pro-Am.

Il team Bonaldi Motorsport mantiene la leadership in campionato anche per la categoria Pro-Am.

Le prossime tappe della stagione:

19-21 settembre Nurburgring (D)

20-21 novembre – Sepang (MAL) Finale Mondiale

© riproduzione riservata