Team Autorlando Sport, a Monza la Porsche di Sada-Sala primeggia nel Trofeo Nazionale CSAI

La Porsche GT3 del Team Autorlando Sport ha riconfermato la propria superiorità sul circuito di Monza nel Trofeo Nazionale CSAI, vincendo sia la prima che la seconda gara con l’equipaggio Giovanni Sada e Mario Sala, rimanendo in testa alla classifica campionato con 75 punti. Nella classe N GT uno scroscio di pioggia ha ritardato la partenza della prima gara, slick confermate per le vetture del Team Autorlando Sport. Deverikos Dimitris sulla Porsche 56 ha ceduto la vettura al 13° giro al compagno Stefano Valli, classificandosi in 6° posizione. Nella gara 2, partenza completamente bagnata dove Valli, dopo un ottimo avvio, ha portato la propria Porsche in 4° posizione in lotta per il terzo posto. Ma al 12° giro è stato costretto a rientrare per il cambio pilota, Dimitris Deverikos terminava la corsa in 8° posizione.

Non è stata invece positiva la gara 1 della Porsche 57 con la coppia Groppi Moccia, che ha concluso la gara al 10° giro a causa di una svista del pilota. Nella seconda gara Gino Moccia ha tenuto la testa della classifica fino al 13° giro, dopo il cambio pilota Groppi ha sfruttato il vantaggio accumulato dal suo compagno, portando la propria Porsche sul podio in 3° posizione.

La Porsche gt3 rs nr 58 si è schierata sulla griglia di partenza di gara 1 con Totò Riolo, che ha confermato le sue caratteristiche di pilota eclettico realizzando il miglior tempo in gara (nella propria divisione) e classificandosi 7° in gara 1 con il compagno Facchetti Marco e 6° in gara 2.

(19/04/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA