Team Bonaldi Motorsport super:
conquista le World final in Malesia

Weekend da incorniciare per l’equipaggio del team Bonaldi Motorsport formato da Edoardo Piscopo e Milos Pavlovic, che - dopo essersi assicurati il titolo europeo Pro del Lamborghini Blancpain Super Trofeo - si sono imposti anche nelle World Final a Sepang in Malesia.

Un successo che il binomio italo-serbo ha messo a segno in virtù della vittoria ottenuta in gara1 e del secondo posto conquistato in gara2 alle spalle del loro compagno di squadra Mirko Bortolotti, a sua volta autore fin dal via di una rimonta con cui ha recuperato ben 13 posizioni.

Michele Brusa, general manager Bonaldi Motorsport: «Grandissima soddisfazione per il risultato ottenuto a Sepang; essere riusciti a conquistare sia il titolo europeo che quello mondiale, dove hanno corso oltre 40 vetture provenienti da 3 continenti, conferma la capacità e il livello di alta professionalità raggiunto dal nostro team, che partecipa a questo campionato sin dalla prima stagione, nel 2009. Sono orgoglioso del lavoro svolto in questi anni dai nostri tecnici e dai nostri piloti e la splendida, doppia vittoria di Sepang è il coronamento di tanto impegno».

L’appuntamento va ora alla prossima stagione, che vedrà al suo debutto la nuova Lamborghini Huracan LP 620-2 che condividerà la griglia solo per il 2015 con la Lamborghini Gallardo Super Trofeo, preannunciandosi fin da adesso avvincente e di altissimo livello.

La voce dei protagonisti

Milos Pavlovic #3 - Bonaldi Motorsport (Pro Champion): «Vorrei un compagno di squadra come Edoardo per tutta la vita. Questa per noi è stata una stagione fantastica. Merito anche del team BonaIdi Motorsport. È stato bello vincere entrambi i titoli all’ultimo giro dell’ultima gara».

Edoardo Piscopo #3 - Bonaldi Motorsport (Pro Champion): «Ottima l’intesa con Milos. Fantastico questo weekend. Abbiamo dimostrato, quando non siamo stati perseguitati da problemi, di essere in assoluto tra i più costanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA