Tifosi pronti per il Parma
Ringraziando Colantuono

Si sono dati appuntamento davanti al Cristallo Palace e gli striscioni non sono mancati nella foto di rito. Ecco un gruppo di tifosi pronti per partire verso Parma.

Con due pensieri fissi: restare in serie A e ringraziare mister Colantuono. Questo dopo una settimana a dir poco complicata. Ma cosa cambierà Reja? Contro il Parma il modulo è praticamente obbligato e la formazione probabilmente è diversa da quella che avrebbe proposto Colantuono solo per la presenza di Boakye nei tre d’attacco. Il rientro di Migliaccio era prevedibile. Ma a Parma si va con un’incognita: Denis o Pinilla?

Se giocherà German, la si dovrà considerare una sorpresona. Perché o l’argentino era «vittima» di Colantuono, e allora da oggi rifiorisce e ci trascina a metà classifica (fosse vero...), oppure Denis confermerà le difficoltà di stagione.Al contrario Pinilla ha dimostrato a Firenze e con la Samp di essere più adatto a giocare spalle alla porta, a prendere palla 3e far salire i compagni. E ha di certo più gamba di Denis se bisogna andare in profondità. Ma può essere che Reja voglia puntare sull’orgoglio di Denis , sulla svolta che può portare il momento anche al rendimento del «tanque». Auguriamoci che sia così.

© RIPRODUZIONE RISERVATA