Torna TuttoAtalanta su BergamoTv
E continua il casting per il volto femminile

Nuovo appuntamento con la trasmissione televisiva “TuttoAtalanta” sempre in diretta come ogni lunedì sera dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).

Ospiti in studio l’ex calciatore dell’Atalanta Oliviero “bomber vero” Garlini, l’ex dirigente Umberto Bortolotti, il decano degli allenatori bergamaschi Nado Bonaldi, il giornalista Cesare Malnati. La puntata chiuderà in anticipo alle ore 22 per lasciare spazio ad un’ora di speciale con il meglio dell’intervista rilasciata da mister Gian Piero Gasperini a “L’Eco di Bergamo” e del saluto dell’Atalanta ai tifosi allo stadio. Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.110445, di mandare domande e messaggi con sms al 335.6969423, con e-mail a [email protected] oppure di scrivere alla pagina Facebook “TuttoAtalanta Bergamo Tv”.

È aperto anche il casting per il volto femminile di TuttoAtalanta stagione 2016/17: per iscriversi ai provini (unico requisito la maggiore età) basta mandare i propri dati personali con un paio di fotografie a [email protected] oppure un sms al 335.6969423. E da martedì sera torna anche “Atalanta in campo”, la striscia quotidiana di Bergamo Tv con le interviste ai calciatori registrate direttamente nel ritiro estivo nerazzurro in Alta Valle Seriana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA