Tornano i mitici Harlem Globetrotters
Ad aprile appuntamento a Treviglio

Il prossimo aprile torna in Italia il Tour degli Harlem Globetrotters, l'evento di basket più spettacolare dell'anno, con protagonista la squadra simbolo di quello stile di gioco che combinando grande atletismo e comicità crea l'atmosfera che l'ha resa uno dei team sportivi più famosi del mondo.

Il prossimo aprile torna in Italia il tour degli Harlem Globetrotters, l'evento di basket più spettacolare dell'anno, con protagonista la squadra simbolo di quello stile di gioco che combinando grande atletismo e comicità crea l'atmosfera che l'ha resa uno dei team sportivi più famosi del mondo.

Più di uno spettacolo, più di uno sport, gli Harlem Globetrotters rappresentano un fenomeno unico, da oltre 85 anni sinonimo di energia, engagement, sport e dirompente simpatia. Sono il basket nella versione più spettacolare e divertente, sempre in grado di incantare, anno dopo anno e in ogni tappa, migliaia di fan.

Il 2013 sarà testimone di 8 nuovi appuntamenti sempre elettrizzanti e caratterizzati da grandissima partecipazione all'interno dei quali sarà possibile sviluppare la comunicazione, dando vitalità ai contenuti pubblicitari e andando a intercettare non solo la fascia di pubblico dei giovani ma anche il target di adulti.

Dal 18 al 25 aprile 2013 la squadra riempirà i palazzetti delle città di Trieste, Padova, Cantù, Torino, Treviglio, Milano, Reggio Emilia concludendo il tour italiano a Firenze. Opportunità imperdibile per gli sponsor che intendono associare al proprio brand un'esperienza sana e divertente legata allo sport, l'evento degli Harlem Globetrotters ha riscosso nel 2012, per la nona volta consecutiva, un forte riscontro da parte del pubblico, confermato dagli ultimi numeri con cui si è concluso il tour.

Per scoprire i dettagli di questo evento irrinunciabile, AMMandmore.com dedica al Tour 2013 una sezione esclusiva per conoscere i particolari dell'offerta promozionale, le formule di partnership, i numeri, le date e le città che ospiteranno i favolosi Globetrotters presentando dati, foto, video e i clienti che negli anni hanno scelto di pianificare su questo spettacolo alternativo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA