Torneo «Paolo Belli»: bravi i piccoli cestisti a canestro per aiutare la «Paolo Belli»

Con la partecipazione entusiasta dei bambini e la presenza di numerose famiglie, si è svolto sabato 27 maggio, al Villaggio degli Sposi, il Torneo di Minibasket «Paolo Belli». Per tutto il pomeriggio, nel campo di basket della Scuola Media «Muzio», si sono alternate le partite di pallacanestro, a cui hanno partecipato le squadre Lussana-Villaggio Sposi, Treviolo, Stezzano e Lussana-Capitanio (nella foto).
I mini-cestisti hanno dato vita ad un’allegra giornata di festa, nata per sostenere l’attività dell’Associazione Onlus «Paolo Belli Lotta alla Leucemia», da sedici anni impegnata nella lotta contro la leucemia sul fronte della solidarietà, dell’informazione e della ricerca scientifica.
Il torneo è stato organizzato dall’Unione Sportiva Villaggio Sposi, dal Centro Minibasket Villaggio Sposi ed dal Comitato Genitori Scuole Villaggio Sposi. Tra gli sponsor che hanno sostenuto la manifestazione figura in primo piano «Ferretticasa», leader nel mercato immobiliare bergamasco. L’azienda di Dalmine è legata al territorio bergamasco da un feeling che dura, ormai, da quarant’anni. Partecipare alle attività benefiche che fioriscono nella provincia di Bergamo rappresenta una concreta opportunità, fatta propria dalla società, per dare un significativo contributo.

(28/05/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA