Trasferte per Cassa Rurale e Withu
in quel di Casalmonferrato e Verona

Trasferte per Treviglio e Bergamo quelle di domenica 14 marzo. Cassa Rurale a Casalmonferrato (terzultima), Withu a Verona (centro classifica).

Trevigliesi a caccia di punti per riprendere subito la marcia che porta ai playoff; cittadini perennemente chiamati a blindare la posta in palio per ridare vita e speranza all’operazione-salvezza. Sfida sulla carta alla portata per il team della Bassa vista la graduatoria zoppicante dei piemontesi. Coach Devis Cagnardi deve ricaricare la squadra dopo il non annunciato flop di giovedì scorso al Pala Facchetti con Piacenza. Oltre alla sconfitta i «bancari» hanno frenato anche per quanto concerne la prestazione sicuramente insufficiente sotto vari aspetti. Il pronti via alle 18.

Assai più complicata la partita della Withu a Verona. La squadra del presidente Vincenzo Galluzzo si troverà di fronte avversari in risalita e reduci dal successo interno su Derthona, capolista del girone di serie A2 nonchè candidata a salire di categoria. Al contrario della stessa Withu perdente nelle duplici contese con Treviglio e domenica al PalaAgnelli con Piacenza. Saranno sufficienti carica agonistica e motivazione (ricordiamo il ruolo di fanalino di coda portato avanti dall’inizio dei playoff) da parte delle pedine dell’allenatore Marco Calvani? Da menzionare che i veneti sono superiori come organico tanto che erano candidati, in partenza, alla promozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA