Trofeo Bortolotti con lo Shakhtar Donetsk
Biglietti al 50% solo se comprati in anticipo

Per assistere al match del Trofeo Bortolotti comprare i biglietti all’ultimo minuto davanti allo stadio non conviene. Acquistandoli prima lo sconto è del 50 per cento.

Lo sconto è previsto per i settori «normali» dello stadio, esclusi quindi i settori vip, tribuna d’onore, centrale e pitch view.

Il XXI Trofeo Achille e Cesare Bortolotti è in programma sabato 5 settembre allo stadio di Bergamo (ore 20.30). I tagliandi per assistere alla partita Atalanta-Shakhtar Donetsk - si legge sul sito della società saranno a disposizione a partire dalle 10 di mercoledì 2 settembre.

Tutti coloro acquisteranno i biglietti nei settori Tribuna Centrale Creberg coperta, Tribuna Laterale Creberg coperta, Tribuna Laterale Creberg scoperta, Parterre Creberg, Distinti Nord e Curva Pisani nei punti vendita indicati - qui le tabelle - usufruiranno dello sconto.

Sconto che - precisa l’Atalanta - non verrà applicato se i biglietti verranno acquistati presso la biglietteria di viale Giulio Cesare (aperta solo il giorno della partita dalle 18).

Il settore Curva Morosini sarà riservato agli Atalanta Football Camp ed alle iniziative sociali , come la tariffa speciale bambini. Resterà invece chiuso il settore ospiti.

I tagliandi saranno acquistabili:
- presso tutti i punti vendita Lis Lottomatica di Bergamo e Provincia abilitati alla vendita dell’evento calcio sino alle 20.45 di sabato 5 settembre;
- in modalità HOME TICKETING, stampa il biglietto comodamente a casa, sino alle 20.45 di sabato 5 settembre. Per ulteriori info consulta l’area dedicata cliccando il banner nella colonna a destra;
- attraverso il CALL CENTER chiamando il numero 892.101 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 17.30 con la possibilità di scegliere: 1) caricamento digitale sulla Dea Card; 2) modalità “print to home” con la condizione di essere in possesso di un indirizzo email per poter ricevere il biglietto in formato pdf;
- online, nell’area dedicata cliccando il banner del sito dell’Atalanta;
- presso il Centro Coordinamento Club Amici dell’Atalanta nei giorni ed orari di apertura della sede;
- presso l’Atalanta Store di Oriocenter;
- presso i “Punti vendita Speciali” Atalanta”

© RIPRODUZIONE RISERVATA