Trofeo Ubs al Golf Club dell’Albenza

Appassionante gara quella promossa lo scorso 28 aprile, presso il prestigioso circolo bergamasco Golf Club dell’Albenza, da Ubs, il colosso bancario Svizzero. La partecipazione dei golfisti invitati è stata all’altezza delle aspettative con una gara entusiasmante, che ha visto fin dalle prime battute i giocatori al massimo della concentrazione per aggiudicarsi gli ambiti trofei.

Particolarmente numeroso anche il drappello di giocatori svizzeri che tra l’altro si sono ben piazzati nella classifica finale. L’organizzazione della gara è stata affidata al segretario Paolo Locatelli e al direttore Luca Cuomo che si è persino aggiudicato il trofeo nella prima categoria. Il campo si è presentato particolarmente insidioso con green veloci e rough che hanno messo in difficoltà anche i giocatori più esperti.
Ottima la prestazione della giocatrice socia del circolo bergamasco Bianchi Norma che con 40 punti si è aggiudicata la classifica femminile lasciando a ben 33 punti la seconda classificata Busseni Francesca.
LA CLASSIFICA FINALE CLICCA QUI

© RIPRODUZIONE RISERVATA