«Tutto Atalanta-diretta stadio»
in onda su Bergamo Tv dalle 12,15

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e la Roma.

La trasmissione andrà in onda domenica 17 aprile dalle 12,15 alle 15,30. In studio l’ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini, il giornalista Arturo Zambaldo, il decano dei tecnici bergamaschi Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani, l’ex arbitro Attilio Belloli e Beatrice Chieu. Collegamenti esterni con Matteo De Sanctis, Elisa Cucchi, Attilio Varischetti, Ralf Hildenbrand, Enrico Ongaro, Massimo Casari, Gianni Gabbiadini e Mario Gamba.

Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio di Bergamo con gli allenatori Reja e Spalletti. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. Graditi i messaggi dei telespettatori che saranno fatti scorrere in sovraimpressione e discussi (i più interessanti) nel corso della puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA