TuttoAtalanta, casting per il nuovo volto
Ecco come partecipare alle selezioni

Allegra, spontanea, estroversa. È partita la quinta edizione del «Casting TuttoAtalanta» per la ricerca del nuovo volto femminile della celebre trasmissione sportiva del lunedì sera di Bergamo Tv dedicata all’Atalanta.

Dopo Maria Pia Valls Beltran, Sara Pagliaroli e Alessia Conti, adesso è caccia all’erede di Ilaria Barcella. Per partecipare alle selezioni basta inviare i propri dati personali (nome, cognome, età, residenza e numero telefonico) via e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], meglio se corredati da un paio di fotografie, oppure via sms al 335.6969423: requisito necessario aver compiuto 18 anni.

Tutti i provini vengono registrati proprio nello studio televisivo di «TuttoAtalanta» ed una pillola sarà trasmessa a settembre nel palinsesto di Bergamo Tv. Tra tutte le partecipanti che sosterranno i provini, l’emittente televisiva selezionerà le prescelte alla finalissima: due saranno le più votate dagli utenti del sito internet de L’Eco di Bergamo che potranno esprimere le proprie preferenze quando saranno pubblicate le fotografie di tutte le candidate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA