«TuttoAtalanta diretta stadio»
su Bergamo Tv dalle 15 alle 18

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype, a «TuttoAtalanta diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e la Fiorentina.

La trasmissione andrà in onda domenica, dalle 15 alle 18. In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’allenatore Nado Bonaldi, l’ ex giocatore nerazzurro Oliviero Garlini, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani e l’ex segretario generale dell’Atalanta, Carlo Valenti.

Ampio spazio nel dopopartita per il dibattito su quanto accaduto con le interviste dalla sala stampa dello stadio Comunale con gli allenatori Edy Reja e Paulo Sousa. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. A partire dalle 14 ci sarà l’anteprima della partita.

Graditi i messaggi dei telespettatori che saranno fatti scorrere in sovraimpressione e discussi (i più interessanti) nel corso della puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA