TuttoAtalanta, la finalissima
È Alessia il nuovo volto femminile

Il casting della trasmissione di BergamoTv ha incoronato Alessia Conti, 19 anni, studentessa di Verdello. Da lunedì sarà al fianco di Matteo De Sanctis con tante novità.

La serata finale del casting con Matteo De Sanctis si è tenuta giovedì 10 settembre a Bergamo, nella sede di Confiab e Associazione Artigiani di via Torretta. A contendersi lo «scettro» c’erano 8 finaliste: oltre ad Alessia Conti, Valentina Bonardi, Ludovica Pagani, Mara Vezzani, Giulia Locatelli, Gloria Maffi, Stefania Milani e Federica Locatelli. In giuria i giornalisti Giorgio Bardaglio, Simona Befani e Fabiana Tinaglia con il calciatore atalantino Alberto Grassi.

Tutte appassionate di calcio e alla prima esperienza televisiva, le ragazze hanno affrontato la volata finale del casting con entusiasmo, allegria e determinazione, raccontando le loro esperienze e i loro sogni ai giurati che le hanno intervistate. Ecco due scatti delle finaliste sulla pagina Facebook di TuttoAtalanta.

Giovedì sera si avvicina...tra poche ore alla Confiab di Bergamo scopriremo il nuovo volto femminile di TuttoAtalanta!...

Posted by Tutto Atalanta Bergamo Tv on Mercoledì 9 settembre 2015

Alla fine ad avere la meglio è stata la giovane studentessa Alessia Conti di Verdello: 19 anni, Alessia ha colpito per il suo volto solare, con un bellissimo sorriso e gli occhi che ricordano quelli di Belen Rodriguez. Occhi che hanno versato qualche lacrima di commozione dopo la proclamazione della vittoria. Castana, alta 1,70, Alessia segue con passione il calcio (anche andando allo stadio) e sogna di lavorare nel mondo del design e della moda.

Da lunedì la vedremo a TuttoAtalanta al fianco di Matteo De Sanctis, in una trasmissione che si annuncia piena di novità, tra le quali c’è anche una nuova sigla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA