«TuttoAtalanta» lunedì sera
D’Alessandro in studio a Bergamo Tv

La prima vittoria dell’Atalanta in questo campionato sarà celebrata nella puntata di «TuttoAtalanta» in onda, come ogni lunedì sera, in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.).

Ospite in studio il centrocampista romano Marco D’Alessandro: con lui anche l’ex arbitro Mario Mazzoleni, i giornalisti Cesare Malnati e Giangavino Sulas. Nel corso della trasmissione chiuderà definitivamente anche l’asta benefica delle 29 speciali maglie bianche indossate dall’Atalanta a Genova contro la Sampdoria nella prima trasferta dell’anno: il ricavato sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia vittime del terremoto, tramite il Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Il montepremi totale delle offerte ha raggiunto sinora quota 5700 euro.

Le quotazioni aggiornate di tutte le maglie sono visibili sulla pagina Facebook TuttoAtalanta Bergamo TV e sui siti internet de L’Eco di Bergamo e dell’Atalanta: si possono fare offerte in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail ad [email protected], mentre nel corso della puntata saranno accettati gli ultimi rilanci solo previa telefonate al numero fisso che sara comunicato in diretta. Entra nel vivo anche il casting 2016 per il nuovo volto femminile di «TuttoAtalanta»: il meglio dei provini sostenuti dalle 43 candidate è in onda per tutta la settimana alle ore 11.45, alle 18.45 e alle 22.45 sempre su Bergamo Tv. Per votare la propria preferita e portarla tra le 10 finaliste cliccare sul banner presente nella homepage del sito internet de L’Eco di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA